Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, anno discussione tesi 2013

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 54.

Agnoletto, Matteo

Bagnara, Beatrice ; Pagnozzi, Domenica (2013) Ripensare il limite a Buenos Aires. Proposta di un nuovo spazio urbano lungo il Riachuelo. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Bocchini, Alberto ; Drudi, Francesca (2013) Palermo di Buenos Aires: Borges e il sobborgo riconquistato. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Buccioli, Nicola ; Ferri, Enrico ; Gasperini, Francesco ; Rosmundi, Iacopo (2013) Buenos Aires 2100. Quattro progetti per una metropoli. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Di Giuseppe, Angela ; Docci, Chiara (2013) UVA. Unità Vinicola Argentina.Una superquadras ecologica a Buenos Aires. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Lazzari, Benedetta (2013) Green Line Peace Forum (Beirut: Lo spazio del dialogo nella città spartiacque tra Occidente ed Oriente). [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Palarini, Elisabetta (2013) Quando la periferia è al centro. Buenos Aires: la scacchiera, il labirinto e lo specchio. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Antonini, Ernesto

Calderoni, Gabriele ; Melini, Stefano (2013) Marginalità centrale. Intervento di riqualificazione di un complesso residenziale sociale a Bologna. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Marchi, Benedetta ; Magnani, Stefano (2013) Rigenerazione Riciclo. Riqualificazione dell'ex-cartiera Burgo a Lama di Reno. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Pisilli, Rossella ; Tesei, Davide (2013) La nuova porta urbana : intervento urbano sostenibile a Bertinoro. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Sarti, Emanuele (2013) Cantieri sociali: Struttura temporanea per detenuti in semiliberta impegnati in lavori di mitigazione del rischio idrogeologico. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Tieni, Valentina ; Maraldi, Michele (2013) Una scuola per domani. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Apollonio, Fabrizio Ivan

Giovannini, Elisabetta Caterina (2013) IN LOCO VRBI DICITVR PORTAVREA: Dal disegno al modello digitale, studio per una ipotesi ricostruttiva della Porta Aurea di Ravenna ai fini della fruizione museale. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Boeri, Andrea

Anastasi, Andrea ; Valentina, Danielli (2013) Orti Urbani: riqualificazione energetica e funzionale dell'ex asilo Santarelli a Forlì. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Campolucci, Sara ; Leardini , Marika (2013) Educazione sostenibile. Progetto di riqualificazione del complesso scolastico Ponte Pietra a Cesena. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Camporesi, Giulia (2013) Recupero della Colonia Reggiana di Riccione. Una residenza socio-assistenziale per anziani. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Goretti, Giulia ; Praticò, Francesca (2013) Isola nel verde_Riqualificazione della Scuola d'Infanzia Diana a Reggio Emilia. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Serrani, Alessio ; Milandri, Marco (2013) Riqualificare la residenza sociale, rione Pilastro, Bologna. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Braghieri, Gianni

Belli, Luca (2013) La nuova scenografia di Viserba : la piazza come teatro. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Clemente, Ildebrando

Vullo, Claudia (2013) La custodia del paesaggio. Il parco delle arti di Jesolo. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Degli Esposti, Vittorio

Facchini, Laura (2013) La Casa del Dopolavoro di Imola. Ipotesi di interventi per un ripristino funzionale. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Esposito, Antonio

Giacomini, Veronica ; Morgagni, Luca (2013) Sostituzione di tessuto urbano. Progetto del lungomare di Viserba. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Isidori, Giulia (2013) Il paesaggio urbano tra ferrovia e città. Progetto di spazi aperti a Viserba. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Morigi, Andrea (2013) Riqualificazione di viale Roma a Viserba. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Tossani, Giulia (2013) Riabitare il margine a Venezia. Riqualificazione dell'isola di San Pietro in Castello. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Fera, Francesco Saverio

Quindici Cataldo, Maria (2013) Un nuovo Campus urbano per la conoscenza del mare a Ravenna. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Mucelli, Elena

Bellettini, Lucio ; Zecchini, Tommaso (2013) Jesolo - area pineta il parco della bonifica. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Brunetti, Valentina ; Brighi, Matia (2013) Jesolo-area "x site": un parco per la musica. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Conti, Federico (2013) Jesolo - Area Pineta Un parco per il tempo libero e gli sport acquatici. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Corda, Giacomo ; Degli Angeli , Luca (2013) Jesolo - area pineta un parco per la cultura. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Fantini, Alberto (2013) Il paesaggio come risorsa: progetti per la città adriatica. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Maldini, Lisa ; Fornari, Enrico (2013) Jesolo: area "x-site". Edifici per lo sport, la residenza e il tempo libero. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Pazzaglini, Luca ; Guiducci, Andrea (2013) Jesolo - area pineta parco degli orti e centro equestre. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Tappi, Tommaso (2013) Jesolo area "x site": boschi per la città. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Viroli, Cesare ; Paganelli, Federica (2013) Jesolo area "x-site" Una porta sulla laguna. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

de Leo, Micaela (2013) La memoria della citta il progetto come strumento di ricerca. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Orioli, Valentina

Bellosi, Maria Giulia ; Berti, Gabriele (2013) Osmosis Theme Park: piano per la rigenerazione urbana della ex discarica di Küçükçekmece ad Istanbul. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Montuschi, Nicola (2013) Parco Agricolo Guimarães. Piano per la riqualificazione paesaggistica e la fruizione pubblica dell'area rurale di veiga de creixomil. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Pittini, Sandro

Biondi, Alice (2013) Un museo archeologico per le necropoli villanoviane di Verucchio. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Fabbri, Fabio ; Federico, Gamberini (2013) Archeologia della città. Un percorso museografico attraverso Verucchio. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Mercati, Leonello ; Corrado, Federico (2013) Architettura, archeologia e paesaggio: un percorso museografico a Verucchio tra la città storica e il suo sviluppo. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Tognacci, Ilaria ; Marrughi, Benedetta (2013) Un centro interpretativo per la cultura villanoviana nella Valmarecchia. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Trentin, Annalisa

Arfelli, Gianni (2013) L'identità ritrovata. Riqualificazione e valorizzazione dell'area archeologica dell'anfiteatro Romano di Ancona. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Bentini, Alessandro (2013) Lo spazio collettivo dell'architettura. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Freschi, Matteo ; Nikolova, Petranka Dineva (2013) Mobilità metropolitana a Bologna. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Ramilli, Elena (2013) Connessioni territoriali e nuove topografie: Un centro di interpretazione della cultura muisca a bogota. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Salvo, Matteo Maria (2013) La forma collettiva. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Savini, Filippo (2013) Il centro sportivo su scala urbana della "Ciudad Universitaria de Bogota". [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Simone, Andrea (2013) Abitare il rio bogota. Modelli insediativi per la megalopoli. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Ugolini, Andrea

Baronio, Eleonora ; Sapucci, Sara (2013) Restauro del complesso di villa Cavalli tra conservazione e valorizzazione. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Bartoli, Veronica (2013) Restauro e valorizzazione dell'ex Palazzo Magi, Saludecio (RN). [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Braho, Besmira ; Ranicchi, Francesco (2013) Pierle. Un castello allo stato di rudere. Dall'analisi alla messa in sicurezza. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Favaretto, Giulia ; Castagnoli, Isotta (2013) L'insediamento minerario di Formignano. Progetto di conservazione e valorizzazione dell'esistente all'interno di un parco naturalistico. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Mazzoni, Elena ; Urbini, Lisa Eugenia (2013) Valorizzazione della Torre: un Museo della Scarpa e una Scuola Calzaturiera nel Paese dei Calzolai. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Novelli, Roberta ; Castellari, Chiara ; Salvetti, Luca (2013) La Rocca di Forlì Un percorso tra conoscenza, conservazione e riuso. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:34:26 2024 CET.
^