Albini, Sofia (2026) Creazione di un libretto informativo per il paziente con tumore al distretto Testa-Collo in Radioterapia. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia (abilitante alla professione sanitaria di tecnico di radiologia medica) [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Di Malta, Alessandro (2026) La tecnologia kV-CBCT nel trattamento del carcinoma prostatico: valutazione degli spostamenti e della compliance del paziente. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia (abilitante alla professione sanitaria di tecnico di radiologia medica) [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Gaviani, Francesco (2026) Ottimizzazione Protocollo RM del Ginocchio per lo studio del Legamento Crociato Anteriore (LCA). [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia (abilitante alla professione sanitaria di tecnico di radiologia medica) [L-DM270], Documento full-text non disponibile
Lafratta, Santo (2026) Zero Dose Positioning in Angiografia: studio pilota tra due sistemi angiografici. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia (abilitante alla professione sanitaria di tecnico di radiologia medica) [L-DM270]
Rossi, Chiara (2026) Confronto tra CEM e MRI nella sorveglianza delle donne ad alto rischio di carcinoma mammario: lo studio Con-Trust. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia (abilitante alla professione sanitaria di tecnico di radiologia medica) [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Virgilio, Laura (2026) Protocollo e innovazioni della Colangio-RM. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia (abilitante alla professione sanitaria di tecnico di radiologia medica) [L-DM270], Documento full-text non disponibile