Tesi di laurea con relatore o correlatore Olmi, Giorgio, discusse nel 2015

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | D | M | P | T
Numero di documenti: 12.

B

Benini, Mario (2015) Valutazione di un'attrezzatura per eseguire prove di torsione e/o flessione su una macchina assiale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Bulgarelli, Marco (2015) Studio di fattibilità di una nuova tipologia di argano per il sollevamento di carichi nel settore off-shore. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

C

Canella, Giulio (2015) Valutazione sperimentale della resistenza a taglio in temperatura di un adesivo epossidico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Coromano, Simone (2015) Determinazione sperimentale del coefficiente d'attrito di collegamenti bullonati e relativa analisi statistica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

D

De Matteo, Bruno (2015) Prove a fatica su provini differentemente accresciuti a partire da polvere d'acciaio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

M

Mainetti, Filippo (2015) Influenza del rapporto lunghezza/diametro sulla resistenza a taglio in temperatura di giunti incollati tramite adesivo epossidico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Malpezzi, Francesco (2015) Analisi per via teorico-analitica del circuito di raffreddamento di un motoriduttore industriale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'

Masini, Erica (2015) Valutazione sperimentale dell'influenza del rapporto lunghezza/diametro sulla resistenza di giunti incollati tramite adesivo anaerobico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Montalti, Linda (2015) Uso di dati di telemetria per studiare la qualità e l'affidabilità di macchine per gelato espresso. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

P

Paiardini, Luca (2015) Riprogettazione di un dissuasore mobile per parcheggio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Pieri, Alessandro (2015) Progettazione di serbatoi per stoccaggio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

T

Tura, Luca (2015) Sviluppo dell'ingegneria di cantiere per la realizzazione di moduli "local equipment room". [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 20 14:43:17 2024 CEST.
^