Tesi di laurea con relatore o correlatore Costa Da Silva Ferreira, Anabela Cristina, discusse nel 2021

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | F | G | L | M
Numero di documenti: 10.

B

Boschetto, Giacomo (2021) A linguagem da pandemia, entre história, atualidade e evolução. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

C

Cova, Gabriella (2021) Studiare l’ingegneria gestionale in italiano, spagnolo e portoghese: corpora e intercomprensione in ambito specialistico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

F

Ferrante, Alberto (2021) Proposta di traduzione della guida turistica digitale: Roteiro de Portugal - Região de Leiria. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli'

G

Gnudi, Alessia (2021) Proposta di traduzione commentata del libro per ragazzi Macau: da Lenda à História della scrittrice lusitana Alice Vieira. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Greco, Maria Letizia (2021) Proposta di traduzione di alcuni pannelli museali della sezione precolombiana del Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

L

La Corte, Riccardo (2021) Proposta di traduzione dal portoghese del libro "Contos de Exemplo" di Luís da Câmara Cascudo. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

M

Margagnoni, Domizia (2021) Proposta di traduzione di un estratto della pièce teatrale “Estrangeiras” dello scrittore portoghese José Luís Peixoto. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Marsigli, Alice (2021) Il linguaggio inclusivo dal punto di vista del genere in italiano, portoghese e spagnolo. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Mazza, Chiara (2021) “L’Artusi in lingua inglese. Analisi dei translation shifts e delle strategie traduttive utilizzate nelle traduzioni inglesi de La scienza in cucina e l’arte di mangiar bene”. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

Mustafaj, Irla (2021) La rappresentazione della disabilità nella letteratura per l’infanzia: proposta di traduzione di “Maria e Danilo e o mágico perdido” di Richard Zimler. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 08:51:35 2024 CET.
^