Fabbri, Alessandro (2024) L'impiego di microturbine a gas per la generazione di energia domestica: prospettive e campi di applicazione innovativi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'
Fabbri, Sofia (2024) La CO2 e il problema della riduzione delle emissioni: le opzioni rinnovabili a confronto. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Oriani, Riccardo (2024) Analisi di fattibilità per la realizzazione di un impianto di stoccaggio e distribuzione di idrogeno nel laboratorio del DIN. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Ravaioli, Eric (2024) Modellazione map-based di un powertrain alimentato a fuel cell per applicazioni aeronautiche di media taglia. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Sampieri, Gastone (2024) Strategie di controllo per i motori a combustione interna alimentati a idrogeno. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Viceconti, Niccolò (2024) Carbon Capture Utilization & Storage e biocarburanti. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'
Ghiselli, Alberto (2024) Revisione dei parametri di processamento della catena di misura indicating in un motore ad alte prestazioni specifiche e sviluppo di procedure e metriche per la valutazione della loro correttezza. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Gurnari, Michele (2024) Stima dell'angolo di imbardata di una motocicletta sportiva. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Tesauro, Giovanni (2024) Multiphysic model-based design and fuel consumption optimization of a series-hybrid electric vehicle (SHEV). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile