Tesi di laurea con relatore o correlatore Corti, Enrico, discusse nel 2021

Esporta come [Atom feed] Atom [RSS feed] RSS 1.0 [RSS2 feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 24.

Albanese, Riccardo (2021) Re-ingegnerizzazione di un modello di controllo per pompa ad alta pressione per motori GDI. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Barbon, Alberto Cesare (2021) Development of a Model-in-the-Loop simulation environment for virtual pre-calibration of Charge and Boost engine controls. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Becci, Simone (2021) Feasibility, requirements and preliminary assessment of e-horizon driven speed targeting algorithms, for enhanced Adaptive Cruise Control. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Bernardinello, Martina (2021) Optimization of a high performance engine GDI Wet System and its control via virtual analysis and experimental tests. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Boccolini, Mattia (2021) Development of a speed profile prediction algorithm based on navigation data for energy management optimization. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Canè, Stella (2021) Development of a Predictive Control Function for a Plug-in Hybrid Electric Vehicle with Electrically-heated Catalyst. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Casalboni, Enrico (2021) Sistemi e tecnologie per la produzione, lo stoccaggio e l'impiego dell'idrogeno. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'

De March, Giovanni (2021) Sviluppo e calibrazione di modelli monodimensionali e modelli orientati al controllo per motori due tempi a tecnologia TPI. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Di Franco, Giovanni (2021) Motopropulsori ibridi per velivoli leggeri. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'

Fabbri, Lorenzo (2021) Implementazione in Python di un software per il calcolo delle metriche di combustione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Filipucci, Matteo (2021) Nuova normativa Euro VII per la riduzione delle emissioni inquinanti degli autoveicoli. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Giommi, Davide (2021) Strategie di downsizing per ridurre emissioni e consumi in campo automotive. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Gurioli, Fabio (2021) Analisi delle criticità relative all'uso delle materie prime in ambito automotive. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

Mami, Matteo (2021) Simulazione dell'impianto di raffreddamento acqua e olio per motori a combustione interna ed elettrici. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Manganelli, Alberto (2021) Definizione di metodi di modellazione e trattamento dati per l'ottimizzazione di modelli per motori da competizione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Mastroberti, Riccardo (2021) Impiego dell'idrogeno in motori a combustione interna per uso stazionario. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Monticelli, Michele (2021) Sistema di accensione TJI e precamera passiva. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

Moro, Andrea (2021) Sviluppo di un Sistema di Controllo della Combustione con Feedback su Sensori CPS per MCI ad Accensione Comandata. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Pagano, David (2021) Hydrogen Powred IC Engine: applicazioni, modifiche e impatto ambientale dei motori a idrogeno. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Pasi, Lorenzo (2021) Motori a combustione interna per uso veicolare alimentati a idrogeno: ottimizzazione e controllo della combustione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Penasa, Mattia (2021) L'impiego di celle a combustibile nella propulsione aerea. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Scagliarini, Cecilia (2021) Sviluppo e modellazione di strategie Anti-Dive e Anti-Squat per il controllo delle sospensioni di un motociclo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Testi, Luca (2021) Tecnologie per la produzione di idrogeno da fonti rinnovabili. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Vignoli, Alessandro (2021) Test di veicoli con prove di omologazione sul banco a rulli e su pista e analisi dei sistemi RDE. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sun Dec 22 06:21:49 2024 CET.
^