Tesi di laurea con relatore o correlatore Cavina, Nicolò, discusse nel 2018

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 18.

Brunelli, Lorenzo (2018) Design of a user-friendly Plug-in HEV simulation platform for energy management strategies and e-Horizon functions performance evaluation. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Canullo, Cecilia (2018) Validazione di una metodologia per la simulazione della cavitazione in iniettori per applicazioni automobilistiche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria energetica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Capancioni, Alessandro (2018) Development of a predictive thermal management function for Plug-in Hybrid Electric Vehicles. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Cincinnati, Piero (2018) Studio numerico dell’effetto dell’iniezione d’acqua sul rischio di detonazione di motori GDI ad alta potenza specifica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Della Rovere, Sara (2018) Sperimentazione, modellazione e ottimizzazione del pattern di iniezione in un motore GDI ad alte prestazioni con GPF. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Esposito, Delia (2018) Torque Model Calibration of a Motorcycle Internal Combustion Engine. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Franceschi, Alessandro (2018) Sviluppo di un modello matematico per la valutazione della dinamica longitudinale di un veicolo ibrido elettrico a 48 V. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Frasconi, Claudio (2018) Determinazione di tabelle e correlazioni di velocità laminare di fiamma per motori a combustione interna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Galasso, Giovanni (2018) Implementazione e calibrazione di un modello di pressione massima in camera di combustione basato sulla misura della corrente di ionizzazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Gennari, Alessandro (2018) Set-up di banchi prova per l'analisi strutturale della parte ciclistica di un motoveicolo da competizione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Gilè, Cristiano (2018) Realization of a dual clutch transmission hydraulic and thermal model for HIL applications. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Mariani, Valerio (2018) Validazione di metodologie di simulazione dell’impatto a parete di spray di combustibile iniettati ad alta pressione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Marri, Filippo (2018) Il processo di sviluppo prodotto: l'influenza delle normative europee sui tempi di ingegnerizzazione di un motociclo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Morara, Michele (2018) Sviluppo e validazione di un modello di invecchiamento del lubrificante per applicazione su motori a combustione interna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Pambi Ngeya, Cédric (2018) Elaborazione del segnale di corrente di ionizzazione orientata al controllo della combustione in motori ad accensione comandata. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Parrotta, Francesco (2018) Modellistica ed analisi di strategie di controllo per il Torque Vectoring. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Pelli Cresi, Federico (2018) Sperimentazione di un EGR HP Mixer e di un Oil Cooler con Bypass in un motore V6 Diesel con l’obiettivo di ridurre la CO2. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Stochino, Bruno (2018) Valutazione delle potenzialità dell'iniezione d'acqua nei motori GDI di ultima generazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 10:45:39 2024 CET.
^