Tesi di laurea con relatore o correlatore Cavina, Nicolò, discusse nel 2017

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 16.

Laurea magistrale

Altobelli, Simone (2017) Modellistica di accensione per candele ad arco elettrico in motori a combustione interna alternativi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Angelini, Giorgio (2017) Sviluppo di algoritmi per l'analisi semi-automatica della combustione in motori turbo ad accensione comandata. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Basilico, Federico (2017) Implementazione di strategie per la verifica dell’attendibilità dei segnali acquisiti per l’automazione della sperimentazione al banco prova motore. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Bianchini, Marco (2017) Creazione e validazione del modello fluidodinamico di un ventilatore centrifugo e possibili ottimizzazioni. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Blando, Giovanni (2017) Sviluppo di strumenti per la calibrazione automatica di funzioni di controllo motore. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Campofredano, Enzo (2017) Implementazione e validazione di un modello di accensione per motori a combustione interna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Giannotta, Barbara (2017) Analisi degli effetti dell’iniezione d’acqua mediante simulazione CFD in un motore GDI ad alta potenza specifica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria energetica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Laraia, Lorenzo (2017) Implementazione e calibrazione del controllo in coppia di un motore turbocompresso da competizione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Mecheri, Christopher (2017) Sviluppo di un modello orientato al controllo di un catalizzatore trivalente per applicazioni GDI. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Morini, Lorenzo (2017) Thermal management model for a plug-in hybrid electric vehicle. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Nalon, Filippo (2017) Analisi sperimentale sull'utilizzo di etanolo (E85) in un motore per Formula SAE. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Pelloni, Simone (2017) Modellazione termica di batterie ad alta tensione con tecnologia Li-Ion per veicoli ibridi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria energetica [LM-DM270]

Silvestri, Nicola (2017) Development, testing and potential benefits of a closed-loop combustion controller on a turbocharged GDI engine. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Tombari, Lorenzo (2017) Ottimizzazione del tempo di iniezione durante le fasi di rigenerazione del filtro antievaporativo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Tomei, Jacopo (2017) Sviluppo di un ambiente integrato per la calibrazione semiautomatica di funzioni di controllo motore. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Zampolli, Francesco (2017) Development of a eHorizon strategy for HEVs with dynamic road situations model. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 15:20:14 2024 CET.
^