Tesi di laurea con relatore o correlatore Bianchini, Augusto, discusse nel 2015

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | C | D | F | P | R | S | T | V
Numero di documenti: 13.

A

Alessandrini, Marco (2015) Studio, progettazione e realizzazione di una pompa di calore aria-acqua con serbatoio puffer integrato. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

Amadori, Niccolo' (2015) Analisi e ottimizzazione della gestione del magazzino industriale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Arlotti, Luca (2015) Analisi teorico sperimentale sulla filtrazione delle polveri sottili in effluenti gassose. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

B

Baravelli, Daniele (2015) Studio di fattibilità tecnica di una macchina automatica per la gestione di blister farmaceutici. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'

C

Casanova, Luca (2015) Test sperimentali e modellazione di una torre di lavaggio per la filtrazione di particolato sottile in impianti di combustione delle biomasse. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'

Cornacchia, Marco (2015) Sistema di filtraggio per la separazione del particolato sottile dalle emissioni provenienti dalla combustione delle biomasse. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

D

Di Genova, Michele (2015) Studio di fattibilità nella progettazione e realizzazione di macchine automatiche nel settore farmaceutico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

F

Fabbri, Alberto (2015) Impianto sperimentale automatizzato per il trasporto pneumatico in fase densa dell'atomizzato di barbottina. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

P

Parri, Lorenzo (2015) Progettazione dinastica: il caso Marpatech s.r.l. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM509] - Forli', Documento ad accesso riservato.

R

Rossi, Jessica (2015) Dispositivi di filtrazione del particolato nei fumi di combustione di biomassa in caldaie di piccola dimensione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

S

Succi, Michela (2015) Analisi dei flussi logistici e re-layout di uno stabilimento industriale: caso Tecnomec s.r.l. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

T

Terenzi, Davide (2015) Progettazione di un sistema di cogenerazione statica di energia elettrica tramite celle ad effetto Seebeck. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

V

Venturi, Dario (2015) Analisi ed ottimizzazione del valore di performance dell'area assemblaggio in una multinazionale del settore metalmeccanico e definizione del ruolo di lean thinker. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Apr 24 01:07:08 2024 CEST.
^