Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], anno discussione tesi 2013

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Numero di documenti: 8.

Curriculum: Geoingegneria

Frascà, Daisy (2013) Elementi di progettazione avanzata per l'estrazione di blocchi calcarei nel rispetto della tutela ambientale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Curriculum: Protezione del suolo e del territorio

Lisio, Paolo (2013) Gestione integrata dei rifiuti solidi urbani. La metodologia LCA(Life Cycle Assessment). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Naldi, Elena (2013) Produzione di energia da fonti rinnovabili applicate sinergicamente ad una realtà agricola. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270]

Rodio, Mario (2013) Da reflui urbani ad acque di irrigazione: Un caso di studio dalla Puglia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Curriculum: Tecniche e tecnologie ambientali

Chiari, Mauro (2013) Simulazione di dispersioni di petrolio in mare. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Crisante, Matteo (2013) Valorizzazione energetica delle biomasse mediante conversione con processi termochimici e studio di fattibilità di un impianto di cogenerazione per la produzione di energia elettrica da biomasse lignocellulosiche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Cristalli, Fabio (2013) Analisi comparata e di sensitività di modelli di dispersione per la qualità dell'aria. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Tarsia, Maria Pia (2013) Mitigazione sequestro e stoccaggio di diossido di carbonio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 18 20:35:32 2024 CEST.
^