Tesi di laurea con relatore o correlatore Tortora, Paolo, discusse nel 2015

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | D | F | G | L | M | O
Numero di documenti: 8.

C

Cociu, Natalia (2015) Ricampionamento frattale di serie temporali di dati. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

D

D'Anniballe, Andrea (2015) Progettazione della sala di controllo missione della stazione di ricetrasmissione satellitare di Forlì. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli'

F

Fabbri, Riccardo (2015) Progetto preliminare e prove di vibrazione di un Cubesat. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

G

Gualchieri, Leonardo (2015) Simulation of bistatic radar experiments with deep space missions. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [LM-DM270] - Forli'

L

Lascialanda, Laura (2015) Progetto preliminare ed analisi strutturale di un Cubesat. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Lucci, Alberto (2015) Design and implementation of the ESEO spacecraft simulator. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [LM-DM270] - Forli'

M

Magnani, Rita (2015) Analisi preliminare di missione per lanci aviotrasportati di microsatelliti. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

O

Olivastri, Dalila (2015) Sviluppo di un tool per lo studio di configurazioni architetturali nell'ambito di un simulatore orbitale e di assetto per microsatelliti. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 25 22:59:28 2024 CEST.
^