Tesi di laurea con relatore o correlatore Rossi, Emiliano, discusse nel 2024

Esporta come [Atom feed] Atom [RSS feed] RSS 1.0 [RSS2 feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 5.

Laurea magistrale

Corbo, Ilaria (2024) L'evoluzione del marketing virale in Italia: il caso Nanni Moretti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Marazzi, Alessia (2024) Marketing e cultura. Analisi delle strategie e dei ruoli delle pratiche commerciali negli eventi culturali e nel circuito festivaliero. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Parmeggiani, Marialivia (2024) Il business model di Netflix tra continuità e innovazione: l'impronta della tv generalista. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Rampoldi, Carlotta (2024) Il mercato del cinema statunitense nel secondo dopoguerra: resistenze e aperture all'Europa. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Zhou, Lei (2024) La celebrità di internet. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Questa lista e' stata generata il Fri Jan 10 18:19:03 2025 CET.
^