Corbo, Ilaria (2024) L'evoluzione del marketing virale in Italia: il caso Nanni Moretti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Marazzi, Alessia (2024) Marketing e cultura. Analisi delle strategie e dei ruoli delle pratiche commerciali negli eventi culturali e nel circuito festivaliero. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]
Parmeggiani, Marialivia (2024) Il business model di Netflix tra continuità e innovazione: l'impronta della tv generalista. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]
Rampoldi, Carlotta (2024) Il mercato del cinema statunitense nel secondo dopoguerra: resistenze e aperture all'Europa. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Zhou, Lei (2024) La celebrità di internet. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile