Tesi di laurea con relatore o correlatore Rossi, Emiliano, discusse nel 2024

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | M | P
Numero di documenti: 3.

C

Corbo, Ilaria (2024) L'evoluzione del marketing virale in Italia: il caso Nanni Moretti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

M

Marazzi, Alessia (2024) Marketing e cultura. Analisi delle strategie e dei ruoli delle pratiche commerciali negli eventi culturali e nel circuito festivaliero. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

P

Parmeggiani, Marialivia (2024) Il business model di Netflix tra continuità e innovazione: l'impronta della tv generalista. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Questa lista e' stata generata il Wed May 8 11:34:34 2024 CEST.
^