Tesi di laurea con relatore o correlatore Mazzotti, Claudio, discusse nel 2013

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | D | G | P | R | S
Numero di documenti: 7.

C

Colombo, Marco (2013) Modellazione numerica del comportamento a pressoflessione e taglio di pareti in calcestruzzo con blocchi cassero. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

D

D’Onofrio, Nicola (2013) Valutazione di vulnerabilità sismica di edifici in muratura: il caso di Palazzo Malvezzi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

G

Guidorzi, Michael (2013) Study of the mechanisms of shear transfer in fiber-reinforced concrete elements. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Civil engineering [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

P

Piccioni, Pierangelo (2013) Comportamento di sistemi voltati in muratura per effetto di azioni orizzontali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Pieraccini, Luca (2013) Shear behaviour of reinforced cconcrete slab under concentrated load: an investigation through non-linear and sequentially linear analysis. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270]

R

Remo, Tommaso (2013) Analisi di vulnerabilità sismica di un edificio scolastico nella provincia di Bologna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270]

S

Stefani, Francesca (2013) Verifica di un sistema a scomparsa di elementi di facciata in vetro stratificato e vetro camera. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 19 19:40:27 2024 CEST.
^