Tesi di laurea con relatore o correlatore Innocenti, Veronica, discusse nel 2022

Esporta come [Atom feed] Atom [RSS feed] RSS 1.0 [RSS2 feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | D | E | F | G | I | L | M | P | Q | R | S | T | V
Numero di documenti: 29.

C

Carpintieri, Federico (2022) Unconventional. Esempi di utilizzo del Marketing Non Convenzionale per la sponsorizzazione di prodotti seriali delle piattaforme streaming. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Castagna, Alessandro (2022) Agente 007: Evoluzione delle strategie di marketing di un fenomeno mondiale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Cavazzuti, Simone (2022) Fenomeni di intertestualità e franchise mediali: analisi dei generi e dei contesti produttivi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Ceccatelli, Giovanni (2022) Dinamiche di produzione e distribuzione indipendente nell'industria cinematografica nordamericana. Il processo di costruzione e affermazione identitaria di A24. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Cisotto, Luca (2022) Morte e rinascita del cinema. Riflessioni sulle sue crisi economiche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

D

Del Vigna, Alessandro (2022) Co-produzioni internazionali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Delpanno, Greta (2022) Gender Marketing nella televisione advertising, canali tv e audience tra Italia e Stati Uniti a confronto. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Di Falco, Cristina (2022) La promozione musicale sui social network. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Donini, Angelica (2022) Analisi del fenomeno Dating Show. L’amore crea il successo: dalle rose di The Bachelor ai troni di Uomini e donne. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

E

Epifani, Valeria (2022) Strategie produttive e di marketing nell'industria cinematografica e televisiva: i casi di Mr. Robot e No Time to Die. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Esposito, Giusy (2022) La pubblicità tra presenza LGBTQ+, stereotipi di genere ed inclusione. Le tendenze della rappresentazione queer all’interno degli spot televisivi americani. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

F

Faccio, Giulia (2022) Un successo culturale: le strategie di Netflix per promuovere le serie televisive. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

G

Gamberini, Francesco (2022) Le PR del prodotto cinematografico - creatività, complessità e attivismo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Giorgini, Matilde (2022) Strategie di marketing e comunicazione : il caso "Gomorra - la serie". [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Grossi, Valerio (2022) Rilancio di una saga e lancio di una piattaforma. Il caso di The Mandalorian e Disney+. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Guazzetti, Fabio (2022) Produrre il reale - analisi della produzione e distribuzione del cinema documentario italiano contemporaneo (2000 - 2019). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

I

Iadevaia, Lorenzo (2022) La strategia di branding delle imprese audiovisive: i casi di Sky Sport, Eurosport e DAZN. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

L

Libanore, Silvia (2022) L'impatto della pandemia di COVID-19 sull'industria televisiva. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

M

Malpezzi, Melania (2022) L'OPERA LIRICA IN VIDEO. Un caso d'eccellenza Opera Streaming. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Masetti Calzolari, Camilla (2022) Kids Marketing. Le industrie culturali conquistano l'infanzia: strategie e tendenze nel panorama produttivo contemporaneo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Molfese, Chiara (2022) Televisione e cucina: come i media hanno influenzato la cultura culinaria italiana. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

P

Paganelli, Giorgia (2022) Analisi della politica italiana secondo Maurizio Crozza: da Crozza nel Paese delle Meraviglie a Fratelli di Crozza. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Pelizzari, Vittoria (2022) Le produzioni originali Netflix Italia e il loro impatto sul sistema produttivo italiano. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Porta, Pierluigi (2022) Documentari italiani contemporanei realizzati con lo smartphone. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Q

Quitadamo, Marta (2022) Analisi di un carattere borderline: anatomia di antagonisti, antieroi e villain. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

R

Rapisarda, Gabriella Maria (2022) Pratiche di Worldbuilding in Game of Thrones. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

S

Santovito, Martina (2022) Dalle telenovelas alle teen telenovelas. Produrre per un target giovanile. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

T

Tenan, Eleonora (2022) Dal trailer all'invasione del Sottosopra: le strategie di marketing di Netflix. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

V

Vacchi, Francesca (2022) L’occupazione femminile nel settore della produzione audiovisiva in Italia. Un’indagine nell’ambito della serialità sostenuta dall’Emilia-Romagna Film Commission dal 2017 al 2021. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Questa lista e' stata generata il Sun Dec 22 03:33:40 2024 CET.
^