Tesi di laurea con relatore o correlatore Donati, Lorenzo, discusse nel 2012

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 8.

Laurea

Barucci, Sara (2012) Studio dell’effetto di cicli termici su materiali CFRP (Carbon Fiber Reinforced Polymer) attraverso prove di caratterizzazione statica. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM509] - Forli'

Cefaloni, Andrea (2012) Progettazione di un'attrezzatura per l'esecuzione di prove di taglio in piano e caratterizzazione di provini in GFRP. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'

Raneri, Riccardo (2012) Analisi dei difetti in getti di GJS400 come supporto al controllo qualità. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Semprini, Emmanuele (2012) Analisi e simulazione FEM del processo di infusione sottovuoto "VARI" di una passerella nautica. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM509] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Laurea magistrale

Alvisi, Massimo (2012) Sviluppo di un processo di fabbricazione innovativo di tubi alettati per scambiatori di calore a fascio tubiero. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Chiozzini, Stefano (2012) Sviluppo di un sistema di monitoraggio dello stato di deformazione di un albero da imbarcazione in materiale composito tramite Reticoli di Bragg in fibra ottica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Rizzo, Andrea (2012) Advanced N.D.T.: analisi e studio di componenti in materiale composito. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Laurea specialistica

Benedusi, Matteo (2012) Ottimizzazione del processo Friction Stir Welding per giunzioni a tre corpi. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [LS-DM509] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 16:38:02 2024 CET.
^