Tesi di laurea con relatore o correlatore Cristofolini, Luca, discusse nel 2015

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 15.

Laurea

Innocente, Federica (2015) Valutazione dell'accuratezza e della precisione di un algoritmo di correlazione digitale di volumi applicato a vertebre naturali e trattate. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena

Laurea magistrale

Borgiani, Edoardo (2015) Geometrical optimization of a short-stem hip implant for the reduction of proximal stress shielding (ottimizzazione geometrica di uno stelo corto di protesi d?anca per la riduzione della schermatura del carico prossimale). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Casadio, Laura (2015) Sintesi e caratterizzazione di macromolecole ramificate per la funzionalizzazione di scaffolds osteocondrali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Cavallari, Maikol (2015) Progetto e sviluppo di un banco prova per articolazioni protesiche attive ad un grado di libertà basato su programmable automation controller e motion capture. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Chiudioni, Annalisa (2015) Studio e sviluppo di una protesi cinematica per amputazioni parziali di mano mediante prototipazione rapida. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

D'Amico, Giulia (2015) Caratterizzazione biomeccanica di vertebre umane. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Di Credico, Valeria (2015) Analysis of retrieved shoulder prostheses. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Dotti, Alessandro (2015) Ottimizzazione del processo di produzione di protesi biomimetiche per cranioplastica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Fariselli, Marco (2015) Analisi e verifica tramite prove meccaniche di un dispositivo ortopedico di fissazione esterna per correzioni angolari. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena

Femiano, Alessandra (2015) Sviluppo e caratterizzazione di materiali biomimetici e bioattivi per la rigenerazione cartilaginea. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena

Maltoni, Stefano (2015) Ottimizzazione di un'unita di controllo per protesi mioelettrica di arto superiore e confronto prestazionale tramite programmable automation controller e motion capture. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena

Morozzi, Giacomo (2015) Progettazione e realizzazione di prove meccaniche comparative su un fissatore esterno articolato per correzioni angolari. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Sensini, Alberto (2015) Sviluppo e caratterizzazione di scaffold elettrofilati per la ricostruzione del tessuto tendineo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Tomaselli, Ramona (2015) Estrazione di parametri cinematici e dinamici per la progettazione di un esoscheletro motorizzato. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena

Zaccara, Luciana (2015) Caratterizzazione biomeccanica di vertebre umane. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 10:18:15 2024 CET.
^