Tesi di laurea con relatore o correlatore Corti, Enrico, discusse nel 2018

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | D | E | G | M | P | R | S
Numero di documenti: 19.

B

Bernacchia, Laura (2018) Calibrazione dei modelli di stima della portata dell'aria in MCI attraverso l'interazione tra ambienti di simulazione ed ottimizzatori matematici. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

Brunelli, Lorenzo (2018) Design of a user-friendly Plug-in HEV simulation platform for energy management strategies and e-Horizon functions performance evaluation. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

C

Capancioni, Alessandro (2018) Development of a predictive thermal management function for Plug-in Hybrid Electric Vehicles. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Cesari, Nicola (2018) Installazione e controllo di un motore Fiat 0.9 TwinAir. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Colaianni, Matteo (2018) Modello numerico dell'impianto di raffreddamento di acqua e olio per motori a combustione interna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

D

Dallara, Luca (2018) Criteri di individuazione e normalizzazione della soglia limite per l'intensità di detonazione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Della Rovere, Sara (2018) Sperimentazione, modellazione e ottimizzazione del pattern di iniezione in un motore GDI ad alte prestazioni con GPF. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Di Giacomo, Mattia (2018) Simulazione di un ventilatore per il raffreddamento di radiatori automobilistici. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

E

Esposito, Delia (2018) Torque Model Calibration of a Motorcycle Internal Combustion Engine. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

G

Galasso, Giovanni (2018) Implementazione e calibrazione di un modello di pressione massima in camera di combustione basato sulla misura della corrente di ionizzazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Gilè, Cristiano (2018) Realization of a dual clutch transmission hydraulic and thermal model for HIL applications. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

M

Marino, Riccardo (2018) Confronto emissioni inquinanti di veicoli equipaggiati con diversi motopropulsori. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'

Marri, Filippo (2018) Il processo di sviluppo prodotto: l'influenza delle normative europee sui tempi di ingegnerizzazione di un motociclo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Menghi, Michelangelo (2018) Studio di fattibilità di un banco prova per gruppi di sovralimentazione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

Menni, Manuel (2018) Valutazione comparativa di sistemi per l'implementazione di algoritmi di controllo con metodologia Rapid Control Prototyping. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

Morara, Michele (2018) Sviluppo e validazione di un modello di invecchiamento del lubrificante per applicazione su motori a combustione interna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

P

Parrotta, Francesco (2018) Modellistica ed analisi di strategie di controllo per il Torque Vectoring. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

R

Raggini, Lorenzo (2018) Sviluppo e calibrazione di sistemi di controllo per combustioni innovative. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

S

Scarpellini, Ugo (2018) Interfaccia per la calibrazione automatica di un motore al banco prova. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Jul 10 09:44:05 2020 CEST.
^