Tesi di laurea con relatore o correlatore Ceruti, Alessandro, discusse nel 2012

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | D | F | L | N | P | R | V | Z
Numero di documenti: 11.

B

Bartolotti, Giacomo (2012) Sviluppo di un ambiente per il progetto concettuale ed il disegno automatico dei dirigibili. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM509] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Bulgarelli, Marco (2012) Ottimizzazione di una placca mandibolare realizzata su paziente. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

D

Dingli, Jennifer (2012) Modellazione CAD e studio di motorizzazione dell'aliante SG-38. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM509] - Forli', Documento ad accesso riservato.

F

Fabbri, Tommaso (2012) Sviluppo di un ambiente virtuale per la simulazione della evacuazione dei passeggeri dagli aeromobili da trasporto. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM509] - Forli'

L

Lucchi, Claudio (2012) Studio e ottimizzazione di un silenziatore autoportante per applicazioni aeronautiche. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM509] - Forli'

N

Ninucci, Matteo (2012) Progettazione robusta di un motore Stirling. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

P

Perlati, Francesco (2012) Progetto e modellazione CAD di micro turbine eoliche. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

R

Rizzitelli, Federico (2012) Sistemi di identificazione ed inseguimento di oggetti orbitanti. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM509] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Rocchi, Ilaria (2012) Studio e ottimizzazione di un carrello per una macchina avvolgitrice. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509] - Forli'

V

Vezzelli, Simone (2012) Applicazione dell'analisi del ciclo di vita al settore aeronautico. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [LS-DM509] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Z

Zani, Marco (2012) Progettazione di manipolatore a sei gradi di libertà. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 19 00:21:13 2024 CEST.
^