Dardi, Nicolò (2016) Modellazione e verifica sperimentale delle dinamiche di aspirazione di un motore turbo GDI. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [L-DM270], Documento full-text non disponibile
Benedetto, Francesco (2016) Real Driving Emissions: analisi e sperimentazione di metodologie di selezione dei percorsi su strada e di definizione di cicli di laboratorio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Caramia, Gabriele (2016) Development of an innovative non rule-based energy management strategy for a Hybrid Electric Vehicle, structured for predictive driving controls based on external information knowledge. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Gazzotti, Andrea (2016) Valutazione sperimentale degli effetti della pressione d'iniezione dell'AdBlue sull'efficienza di abbattimento degli NOx nei sistemi SCR. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Riva, Edoardo (2016) Sviluppo di metodologie per la generazione automatica di calibrazioni di guidabilità motore e cambio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Rossi, Massimiliano (2016) Benefici del long route EGR sulla riduzione dei consumi: studio di fattibilità su motore diesel automobilistico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile