Tesi di laurea con relatore o correlatore Cavina, Nicolò, discusse nel 2016

Esporta come [Atom feed] Atom [RSS feed] RSS 1.0 [RSS2 feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | D | G | R
Numero di documenti: 6.

B

Benedetto, Francesco (2016) Real Driving Emissions: analisi e sperimentazione di metodologie di selezione dei percorsi su strada e di definizione di cicli di laboratorio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

C

Caramia, Gabriele (2016) Development of an innovative non rule-based energy management strategy for a Hybrid Electric Vehicle, structured for predictive driving controls based on external information knowledge. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

D

Dardi, Nicolò (2016) Modellazione e verifica sperimentale delle dinamiche di aspirazione di un motore turbo GDI. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [L-DM270], Documento full-text non disponibile

G

Gazzotti, Andrea (2016) Valutazione sperimentale degli effetti della pressione d'iniezione dell'AdBlue sull'efficienza di abbattimento degli NOx nei sistemi SCR. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

R

Riva, Edoardo (2016) Sviluppo di metodologie per la generazione automatica di calibrazioni di guidabilità motore e cambio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Rossi, Massimiliano (2016) Benefici del long route EGR sulla riduzione dei consumi: studio di fattibilità su motore diesel automobilistico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Questa lista e' stata generata il Mon Jan 20 18:01:16 2025 CET.
^