Tesi di laurea con relatore o correlatore Cattabriga, Alessia, discusse nel 2019

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 11.

Benincà, Arianna (2019) Probabilità e intuizione - Un'indagine nella scuola secondaria di secondo grado. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

Cappelli, Federico (2019) I Grundlagen der Geometrie. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

Grillini, Matteo (2019) Il peer tutoring come strumento per lo sviluppo del problem solving in matematica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

Licari, Francesca (2019) Il metodo MERLO per la didattica della matematica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Mainetti, Nicola (2019) Le simmetrie nell'arte bizantina: progettazione, realizzazione e ridefinizione di un'uscita didattica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

Mantovani, Chiara (2019) Costruzione e unicità dei fibrati di Hopf. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [L-DM270]

Mulazzani, Stefano (2019) Il problema geometrico delle proiezioni cartografiche. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [L-DM270]

Piroi, Margherita (2019) Emerging models for the slope of a curve: a reinvention activity for upper secondary school. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

Punzi, Clara (2019) Stable Isomorphism vs Isomorphism of Vector Bundles: an Application to Quantum Systems. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [L-DM270]

Raggi, Alessia (2019) Macchine matematiche dalla storia alla scuola - Percorso in una secondaria di secondo grado. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

Stilo, Domenica (2019) Visualizzazione e concettualizzazione tra 2D e 3D. Un percorso didattico sulla geometria solida in una scuola secondaria di primo grado. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

Questa lista e' stata generata il Fri May 3 10:42:50 2024 CEST.
^