Tesi di laurea con relatore o correlatore Bononi, Luciano, discusse nel 2013

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | G | I | L | M | P | R
Numero di documenti: 9.

B

Badiali, Gabriele (2013) Progettazione e sperimentazione di una rete di sensori wireless per il monitoraggio e la gestione del risparmio energetico nell'abitazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Biagini, Giulio (2013) Un Framework per il controllo e la gestione automatica dello spostamento di sensori mobili. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

G

Gamberoni, Filippo (2013) Progettazione e sviluppo di un sistema di telemonitoraggio dell'attività elettrica cardiaca basato su tecnologie Android e Arduino. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

I

Iselli, Gianluca (2013) Una tastiera virtuale senza fili realizzata mediante dispositivi Android e Arduino. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

L

Lettieri, Aldo (2013) Un'applicazione android per il monitoraggio del traffico stradale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

M

Martelli, Matteo (2013) Progettazione e implementazione di una rete di sensori mobili Arduino per scenari di Disaster Recovery. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270]

Mondi, Jacopo (2013) Energy broker middleware for deeply embedded systems. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

P

Pazzaglia, Iacopo (2013) Un servizio di supporto alla mobilità degli utenti disabili mediante tecnologie di comunicazione mobile. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

R

Ravalli, Andrea (2013) Un servizio di supporto alla mobilità just-in-time per trasporti pubblici. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 19 14:33:23 2024 CEST.
^