Tesi di laurea con relatore o correlatore Berti, Matteo, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | M | N | R | S
Numero di documenti: 11.

B

Bardi, Noemi (2016) Determinazione della curva di ritenzione idrica di un terreno arginale (argine destro del fiume Reno, comune di S. Agostino, FE). [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze geologiche [L-DM270], Documento full-text non disponibile

Bergamini, Stefano (2016) Evoluzione geomorfologica e caratterizzazione geofisica della colata di Montevecchio, comune di Cesena. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Bondanini, Daniele (2016) Analisi geologica - tecnica e consolidamento della frana complessa in Loc. Calvanelle del Comune di Loiono (Bologna). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Borghetti, Michela (2016) Analisi del rischio di liquefazione nell'area della nuova scuola di Gatteo a Mare. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze geologiche [L-DM270], Documento full-text non disponibile

Brancaleoni, Emanuele (2016) Caratterizzazione della Risposta Idrologica alle Precipitazioni nella Zona d’Innesco di un Debris Flow in Area Dolomitica (Bacino di Pezovico, Cortina d’Ampezzo, BL). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

C

Carretta, Nicola (2016) Confronto tra tecniche di remote sensing per la caratterizzazione di un ammasso roccioso presso le Gole di Scascoli, Loiano (BO). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270]

Curi, Lorenzo (2016) Valutazione del rischio idraulico, compreso il fallimento delle difese, mediante metodo probabilistico: rottura del Secchia del 19 gennaio 2014. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

M

Misconel, Michele (2016) Analisi del rischio da caduta massi con Rockfall Hazard Rating System lungo la strada statale 612 (Molina di Fiemme, TN). [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze geologiche [L-DM270]

N

Nenci, Marco (2016) Analisi Geologico-Tecnica e modellazione numerica della colata di detrito di Serraglio (Castiglione dei Pepoli). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

R

Rossi, Tatiana (2016) Determinazione Sperimentale della curva di ritenzione idrica di alcuni terreni sabbiosi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze geologiche [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

S

Scaroni, Michele (2016) Caratterizzazione, analisi a ritroso e di stabilità attuale di uno scorrimento traslativo in Marnoso Arenacea (Casola Valsenio, RA). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 26 14:37:22 2024 CEST.
^