Alaoui Abdellaoui, Hafsa (2021) YEAH, RIGHT Uno studio empirico su due corpora paragonabili di musica rap nel quadro dell'Appraisal framework. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Benchetrit, Louise Kate (2021) Conceptualising the coronavirus pandemic: a corpus linguistic study of metaphors in Italian, British and French coronavirus press discourse. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli'
Buraglia, Cristina (2021) La traduzione medica verso l'inglese: il caso di un manuale di oftalmologia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Ceneri, Valentina (2021) Una nuova sfida per la traduzione pubblicitaria: Il multilingual social media marketing. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Cova, Gabriella (2021) Studiare l’ingegneria gestionale in italiano, spagnolo e portoghese: corpora e intercomprensione in ambito specialistico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Ianuzziello, Enrica (2021) Riflessioni sull’apprendimento linguistico e il Mobile learning: un contributo al progetto CALL-ER. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Malaspina, Marilinda (2021) How to say sorry: A corpus-assisted discourse study of public apologies. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Mazza, Chiara (2021) “L’Artusi in lingua inglese. Analisi dei translation shifts e delle strategie traduttive utilizzate nelle traduzioni inglesi de La scienza in cucina e l’arte di mangiar bene”. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Wang, Xiaoli (2021) Academic English editing in the era of COVID-19: A corpus-assisted case study. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.