Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], anno discussione tesi 2012

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 11.

Ciancarini, Paolo

Selenica, Genti (2012) Aspetti fiscali del software. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

De Marco, Andrea

Liu, Tong (2012) Introduzione dell'e-marketing in Cina: il caso di Dolce&Gabbana. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]

Ferretti, Stefano

Orlando, Gianluca (2012) Progettazione di un Servizio Web per la Geolocalizzazione di: Access Point in contesti di Alta Mobilita'. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]

Finocchiaro, Giusella Dolores

Costa, Nicola (2012) Microsoft: storia legale del gigante di Redmond. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Marzolla, Moreno

Petrella, Alessandro (2012) Sviluppo di una applicazione web per il supporto alla valutazione alimentare. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]

Mollona, Edoardo Vincenzo Eugenio

Tondo, Enrico (2012) Storia dell'Ilva-Italsider, i rapporti tra politica e strategia aziendale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Montesi, Danilo

Casari, Alice (2012) Business Analytics. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]

Dallolio, Valentina (2012) Open Data: I nuovi modelli di business. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]

Paolucci, Mario

Calanca, Filippo (2012) Sistemi Reputazionali ed E-Commerce. L'importanza dei sistemi di reputazione all'interno del mercato di compravendita online come soluzioni ai problemi di azzardo morale e selezione avversa. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Varini, Emiliano (2012) Dai videogiochi al gaming: analisi del fenomeno della Gamification. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Sangiorgi, Davide

Falasca, Nicola (2012) Convergenza tv, web e social network: modelli e sviluppi di applicazioni di secondo schermo. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Nov 22 20:36:21 2024 CET.
^