Calanca, Filippo (2012) Sistemi Reputazionali ed E-Commerce. L'importanza dei sistemi di reputazione all'interno del mercato di compravendita online come soluzioni ai problemi di azzardo morale e selezione avversa. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Casari, Alice (2012) Business Analytics. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Costa, Nicola (2012) Microsoft: storia legale del gigante di Redmond. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Dallolio, Valentina (2012) Open Data: I nuovi modelli di business. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Falasca, Nicola (2012) Convergenza tv, web e social network: modelli e sviluppi di applicazioni di secondo schermo. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Liu, Tong (2012) Introduzione dell'e-marketing in Cina: il caso di Dolce&Gabbana. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Orlando, Gianluca (2012) Progettazione di un Servizio Web per la Geolocalizzazione di: Access Point in contesti di Alta Mobilita'. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Petrella, Alessandro (2012) Sviluppo di una applicazione web per il supporto alla valutazione alimentare. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Selenica, Genti (2012) Aspetti fiscali del software. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Tondo, Enrico (2012) Storia dell'Ilva-Italsider, i rapporti tra politica e strategia aziendale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Varini, Emiliano (2012) Dai videogiochi al gaming: analisi del fenomeno della Gamification. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.