Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], anno discussione tesi 2015

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Numero di documenti: 9.

Earth resources engineering

Appressi, Lorenzo (2015) Biogas and bio-hydrogen: production and uses. A review. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270]

Bigioni, Orsola (2015) Environmental impact assessment of the School of Engineering and Architecture (Lazzaretto) - A pathway towards LEED certification. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Di Domenica, Eleonora (2015) Recycling of end of life concrete fines (0 - 4 mm) into silica and cement. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Laera, Andreina (2015) Development of a biorefinery scheme for the valorization of olive mill wastewaters and grape pomaces. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Ingegneria per l'ambiente e il territorio

Crociani, Martina (2015) Analisi delle conseguenze degli scenari incidentali per gli stabilimenti che detengono esplosivi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Guaraldi, Irene (2015) Hydraulic evaluation of the gyro electric wave energy converter. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Monaco, Giorgio (2015) Caratterizzazione sperimentale dell'ossido di stronzio per l'assorbimento del diossido di carbonio da correnti gassose ad alta temperatura e considerazioni sulla sua applicazione industriale in processi CCS. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270]

Palladini, Andrea (2015) Tecnologie appropriate e accesso all'approvvigionamento energetico nei paesi in via di sviluppo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Truzzi, Federica (2015) Valorization of biorefinery wastewater to carboxylates. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:34:42 2024 CET.
^