L'apprendimento cooperativo nei processi di inclusione di studenti con DSA

D’Intino, Francesco (2013) L'apprendimento cooperativo nei processi di inclusione di studenti con DSA. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]
Documenti full-text disponibili:
[thumbnail of D'Intino_Francesco_tesi.pdf]
Anteprima
Documento PDF
Download (929kB) | Anteprima

Abstract

La tesi vuole verificare se il metodo dell'apprendimento cooperativo può essere utilizzato per facilitare l'inclusione di studenti con DSA.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
D’Intino, Francesco
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
Curriculum C: Didattico
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Apprendimento cooperativo, DSA.
Data di discussione della Tesi
22 Marzo 2013
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^