HBO Max e la quality television nell’era delle piattaforme: rebranding ed espansione del marchio

Luppi, Sara (2025) HBO Max e la quality television nell’era delle piattaforme: rebranding ed espansione del marchio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]
Documenti full-text disponibili:
[thumbnail of Thesis] Documento PDF (Thesis)
Disponibile con Licenza: Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 (CC BY-NC-ND 4.0)

Download (1MB)

Abstract

Analisi del rebranding effettuato dalla piattaforma SVOD HBO Max a seguito del merger tra Warner Bros.e Discovery e della conseguente espansione in Europa della piattaforma iniziata nel 2024.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Luppi, Sara
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
HBO, HBO Max, Max, Streaming, SVOD, Quality Television, Platform Capitalism, Economy of Prestige, Rebranding, Marketing, Piattaforme
Data di discussione della Tesi
6 Novembre 2025
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^