Il marketing attorno ad un'icona videoludica: Super Mario

Petrovic Poljak, Ivan (2025) Il marketing attorno ad un'icona videoludica: Super Mario. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]
Documenti full-text disponibili:
[thumbnail of Thesis] Documento PDF (Thesis)
Disponibile con Licenza: Salvo eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore, la tesi può essere liberamente consultata e può essere effettuato il salvataggio e la stampa di una copia per fini strettamente personali di studio, di ricerca e di insegnamento, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato

Download (5MB)

Abstract

Una tesi che analizza l'evoluzione di Super Mario, sia grafica che del personaggio, per poi prendere in considerazione la sua figura nel mondo del marketing e in relazione alla cultura pop.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Petrovic Poljak, Ivan
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Super Mario, Icona, Marketing, Videogioco, Media, Nintendo
Data di discussione della Tesi
9 Luglio 2025
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^