La celebrità di internet

Zhou, Lei (2024) La celebrità di internet. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore. (Contatta l'autore)

Abstract

Questa tesi è incentrata sulla ricerca e sulla comprensione della logica del fenomeno della Celebrity Economy e di come si sia sviluppata da un prodotto derivato di Internet a un'industria non trascurabile al giorno d'oggi; sulla ricerca della direzione del suo sviluppo attraverso la sua modalità di funzionamento aziendale e sul riesame di questa industria emergente attraverso la catena industriale che la sostiene. E attraverso la scienza della comunicazione tradizionale per analizzare la sua modalità di comunicazione, grazie all'uso sapiente dei nuovi media, è più in grado di comprendere nuovamente l'unicità di questo settore. Solo dopo aver compreso il fenomeno dell'economia della Celebrità di Internet, possiamo pianificare e gestire meglio il futuro.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Zhou, Lei
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Derivato di Internet,Nuova industria,Economia di Internet,Utilizzo di modalità di diffusione,Situazione e problemi di sviluppo
Data di discussione della Tesi
9 Luglio 2024
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^