Tesi di laurea con relatore o correlatore Spinolo, Nicoletta, discusse nel 2023

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | D | F | L | M | P
Numero di documenti: 7.

B

Bosio, Carolina (2023) (Not) Lost in Translation Proverbi e Idiomatismi in Interpretazione Simultanea: il caso del Parlamento Europeo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

D

Di Matteo, Giulia (2023) interpretar la memoria: la comprensión de la ideología y del contexto histórico en la interpretación simultánea de discursos políticos en materia de memoria democrática. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

F

Frascarelli, Clementina Mary (2023) "IN A MEDICAL SETTING, YOU NEED SOMEONE WHO CARES ABOUT YOU". L'opinione dei fruitori del dispositivo di interpretazione automatica WT2 Plus in ambito odontoiatrico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

L

L'Abbate, Anna Chiara (2023) Metafora e interpretazione simultanea al Parlamento europeo: analisi delle strategie adottate dagli interpreti secondo il metodo IMITES. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

M

Monari, Maria Chiara (2023) La collaborazione con il compagno di cabina nell’interpretazione simultanea a distanza. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Morrone, Tommaso (2023) L'importanza della cura e della gestione vocale in un interprete: un case study. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

P

Peccerillo, Angela (2023) L’uso delle tecnologie in interpretazione simultanea: replica di uno studio esplorativo sull’uso dei CAI tool in interpretazione simultanea. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed May 8 21:35:56 2024 CEST.
^