Su di un livello |
Barresi, Ludovica (2016) "Told and not told": la memoria tra repressione e rivelazione nei romanzi di Kazuo Ishiguro. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Belluzzi, Chiara (2016) Academic and non-academic conference presentations - are they the same genre? Five case studies. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Bertacchini, Lisa (2016) De-authoring or Authoring?: A plunge into the question of authorship and language in J.M. Coetzee's Foe. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Biagini, Dario (2016) Giovanni Calvino e la Metonimia Rapporti tra religione e linguaggio nell’Eucarestia riformata. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli'
Daversa, Martina (2016) I Want to be Black: Cultural Appropriation of the African American Culture. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Prandi, Francesca (2016) Tradurre il cinema nativo americano: Proposta di sottotitolaggio del film "Mekko" di Sterlin Harjo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Tambini, Barbara (2016) The power of language and the language of power in M. T. Anderson’s Feed and Gary Stheyngart’s Super Sad True Love Story. A comparative analysis. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Tarlini, Riccardo (2016) Soundward: Analisi e traduzione di una selezione di brani della jazz poetry. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Zicarelli, Natasha (2016) Fluency in interpreting: a native-like quality factor. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.