Tesi di laurea con relatore o correlatore Ugolini, Andrea, discusse nel 2020

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 5.

Ancarani, Hillary ; Muccioli, Maria-Francesca (2020) Frammenti di storie: Conservare e costruire nel comparto Birarelli ad Ancona. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Battini, Francesca ; Sgroi, Giorgia (2020) Cardo et decumanus: un progetto per Veleia Romana. Conservazione programmata, restauro e valorizzazione di un sito archeologico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Bertuccioli, Carlo ; Prandini, Licia ; Morri, Enrico ; Isidoro, Nicola (2020) Una rocca a difesa di Ancona. Proposte per la conservazione e valorizzazione del complesso fortificato di Bolignano. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Maioli, Eleonora ; Mazzarini, Margherita ; Bartoloni, Federica (2020) TRAMANDARE LA CITTA' Proposte per la conservazione e la valorizzazione del Parco Archeologico di Forum Sempronii. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Minghetti, Filippo ; Miecchi, Alessio (2020) Onde a terra se acaba e o mar comeca Il sistema fortificato costiero dell'Alto Minho: studi e proposte per la valorizzazione e il restauro del forte di Montedor. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 08:15:27 2024 CET.
^