Tesi di laurea con relatore o correlatore Tylewicz, Urszula, discusse nel 2023

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: D | S | T
Numero di documenti: 4.

D

Di Lorenzo, Giovanni (2023) Studio della shelf-life di polpette di ricciola preparate con idrolizzati proteici di pesci derivati da sottoprodotti della industria ittica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Dipietro, Corrado (2023) Estrazione di additivi vegetali dal frutto di ribes rosso al fine di utilizzarli come ingredienti tecnologici in prodotti a base di carne. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena

S

Santini, Giovanni (2023) Strawberry pomace: The ingredient of future meat products. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

T

Torassa, Elena (2023) Effect of Pulsed Electric Field in combination with Vacuum Drying on quality of Thai basil leaves. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 25 01:46:26 2024 CEST.
^