Tesi di laurea con relatore o correlatore Savoia, Marco, discusse nel 2009

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 7.

Laurea

Colaprico, Giovanni (2009) Gli elementi finiti a plasticità diffusa e concentrata per l'analisi non lineare di strutture intelaiate in c.a. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Pavanelli, Gionata (2009) Valutazione della lunghezza della cerniera plastica nella modellazione non lineare degli elementi in c.a. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Viesi, Fausto (2009) Confronto tra modellazioni a plasticità diffusa e concentrata per strutture in c.a.: la scuola di Bisignano. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Laurea specialistica

Cancelli, Mariangela (2009) Il problema del debonding FRP-muratura nel rinforzo di archi con materiali compositi. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Dall'Agata, Maddalena (2009) System identification of a footbridge in Imola. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Fabiani, Michele (2009) Valutazione del comportamento differito di una trave inflessa realizzata in due fasi. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Neri, Riccardo (2009) Valutazione della lunghezza della cerniera plastica per pilastri in c.a. rinforzati con materiale composito (FRP). [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 10:10:42 2024 CET.
^