Su di un livello |
Ascone, Christian (2014) Internet sharing economy. Presupposti di sviluppo e studio di casi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Distante, Daniele (2014) Misure di audience nell'Internet Advertising: studio di caso della start-up "Taggalo". [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Sabbatani, Sara (2014) Advertising in internet e comportamenti degli user: fra aspetti teorici ed evidenze empiriche. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Cavicchini, Andrea (2014) Reti di partecipazione fra società di capitale in Italia: presenza di topologie caratterizzate da distribuzioni power law. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270]
Dezaiacomo, Simone (2014) Fidarsi di Wikipedia. Attacchi vandalici e resilienza dei contenuti: un modello di analisi ed alcune evidenze empiriche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270]