Tesi di laurea con relatore o correlatore Ruffino, Marco, discusse nel 2014

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | C | D | S
Numero di documenti: 5.

A

Ascone, Christian (2014) Internet sharing economy. Presupposti di sviluppo e studio di casi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

C

Cavicchini, Andrea (2014) Reti di partecipazione fra società di capitale in Italia: presenza di topologie caratterizzate da distribuzioni power law. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270]

D

Dezaiacomo, Simone (2014) Fidarsi di Wikipedia. Attacchi vandalici e resilienza dei contenuti: un modello di analisi ed alcune evidenze empiriche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270]

Distante, Daniele (2014) Misure di audience nell'Internet Advertising: studio di caso della start-up "Taggalo". [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

S

Sabbatani, Sara (2014) Advertising in internet e comportamenti degli user: fra aspetti teorici ed evidenze empiriche. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 08:50:54 2024 CET.
^