Tesi di laurea con relatore o correlatore Reggiani, Licia, discusse nel 2019

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 8.

Laurea

Barbieri, Nicole (2019) Gli anglicismi nel linguaggio della moda: Vogue Italia e Vogue Francia a confronto. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Cavaglià, Roberta (2019) Analisi della traduzione in francese del fumetto Dodici di Zerocalcare. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli'

Della Ragione, Maria Rosa (2019) Bel-Ami di Maupassant. Proposta di traduzione dell’incipit e analisi delle traduzioni italiane. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

Diella, Loredana (2019) I francesismi della lingua italiana: analisi del cortometraggio "C'est la vie". [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

Pellegrini, Giorgia (2019) Il fenomeno dei prestiti nel linguaggio della moda e traduzione del capitolo New Look del volume Christian Dior vu par Vogue di Charlotte Sinclair. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

Laurea magistrale

Alliaj, Greta (2019) Le espressioni idiomatiche nell'interpretazione simultanea. Analisi e strategie. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

Doveri, Giorgio (2019) Les Bracelets Rouges: proposta di adattamento per sottotitolazione di una serie tv francese. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

Marchesi, Marta (2019) La professionalità sociale dell'interprete: un progetto di service-learning per il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sat Jul 27 14:10:05 2024 CEST.
^