Tesi di laurea con relatore o correlatore Regattieri, Alberto, discusse nel 2010

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | D | F | G | I | M | O | Q | R | V
Numero di documenti: 11.

A

Annunziata, Raffaella (2010) Analisi dei processi di Supply Chain. Il problema dei mancanti: studio di due casi reali. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

B

Bongiovanni, Eleonora (2010) Analisi delle procedure logistiche di accettazione e stoccaggio delle merci. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

D

De Marco, Domenica (2010) L'importanza della classificazione merceologica nell'ambito industriale:studio di un caso applicativo nel settore delle costruzioni meccaniche. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

F

Fratta, Giusy (2010) Analisi e razionalizzazione dei flussi di materiale in ingresso e dei trasporti in un'ottica di logistica integrata: il caso Denso Manufacturing Italia S.p.A. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

G

Grigolato, Marco (2010) Ottimizzazione della divisione manutenzione mediante applicazione di tecniche di maintenance engineering. Il caso Intertaba. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

I

Illuminati, Michele (2010) L'introduzione di un computerized maintenance management system in un'azienda di produzione: il caso di Crown Aerosols Italia. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

M

Martini, Matteo (2010) Razionalizzazione della logistica per la produzione di un nuovo veicolo: il caso Ferrari 458 Italia. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

O

Olivotto, Letizia (2010) Progettazione e dimensionamento dei principali parametri logistici e degli indicatori di performance nella Supply Chain. Lo start up produttivo Makeitalia s.r.l. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509]

Q

Quitadamo, Valentina (2010) Riorganizzazione di un processo produttivo secondo logiche di lean production. Il caso Automobili Lamborghini SpA. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

R

Russo, Laura (2010) Razionalizzazione e mantenimento tecnico di un sistema complesso:"dall'analisi FMECA alle politiche manutentive". [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

V

Verini, Francesco (2010) Total productive maintenance: l'integrazione tra produzione e manutenzione in una realtà aziendale. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509]

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 06:32:41 2024 CET.
^