Tesi di laurea con relatore o correlatore Prandi, Catia, discusse nel 2021

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 28.

Laurea

Albertini, Elisa (2021) Citizen science e biodiversità: un’app per il monitoraggio del Mediterraneo. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Amaducci, Giada (2021) Design e sviluppo di un'app location-based per promuovere il turismo esperienziale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Biagini, Marco (2021) COVID-19 e l'uso delle tecnologie digitali: un approfondimento sulle applicazioni di contact-tracing. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Brighi, Andrea (2021) Tecnologie Web in ambito medicale: un caso di studio sulla chirurgia vascolare. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

Cesario, Ruben (2021) Progettazione e sviluppo di Virtual Tour interattivi in contesto web e mobile. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

Conti, Alessio (2021) TinyML: contesto e stato dell'arte. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Dall'Ara, Emanuele (2021) Progetto DERNetSoft: design e sviluppo di un'app mobile per un futuro più sostenibile. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Di Lena, Roberto (2021) Design e sviluppo di un'app mobile per la proposta di arredi sfruttando la Realtà Aumentata. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Ebli, Gaia (2021) Valutazione dell'usabilità delle piattaforme di alto livello di visualizzazione e analisi dei dati. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Esposito, Bruno (2021) Sviluppo di un sistema interattivo per la creazione facilitata di percorsi di navigazione su mappe SVG. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Fabbri, Andrea (2021) Machine learning e biodiversità: un'app per il riconoscimento di conchiglie. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Fabbri, Cristian (2021) Gamification e AI: contesto e stato dell'arte. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Fontanella, Simone (2021) Rassegna degli strumenti per la creazione e l'individuazione di Deepfakes. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Frattini, Francesca (2021) Machine learning e IoT in un’app per la cura delle piante e monitoraggio della qualità dell’aria. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Gobbi, Giovanni (2021) Piattaforma di social media sensing nel contesto della rigenerazione urbana: il progetto DARE-SAM. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena

Hu, Marco (2021) Data visualization e dispositivi mobile touchscreen: stato dell'arte e sfide. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

Lamagna, Emanuele (2021) Design e sviluppo di una piattaforma con immagini 360° personalizzabili e raccomandazioni per promuovere il turismo locale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Magnani, Alessandro (2021) Sonificazione: stato dell'arte e casi di studio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Marcantognini, Elia (2021) Applicazione della gamification per la tracciabilità del miele nel contesto del progetto europeo BeePathNet. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Montanari, Simone (2021) Applicazioni della blockchain nel contesto della sostenibilità. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Morelli, Lorenzo (2021) Sviluppo di un’app mobile con Realtà Aumentata e Machine Learning in contesto di biodiversità. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Pantieri, Andrea (2021) Citizen science per le scuole: sviluppo di un’app mobile per supportare la classificazione delle piante. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Pasolini, Gianluca (2021) Realtà aumentata applicata ai beni culturali: un caso di studio museale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Scognamiglio, Fabio (2021) AR VR e interfacce aptiche: stato dell'arte e sfide future. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Torroni, Michele (2021) Sviluppo di una piattaforma per fornire contenuti formativi sfruttando la gamification: un caso di studio aziendale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Versari, Marco (2021) Data visualization as a service per il social media sensing: il progetto DARE. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

Vincenzi, Leonardo (2021) eXplainable Artificial Intelligence User Experience: contesto e stato dell’arte. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Laurea magistrale

Borasca, Michele (2021) Gamification e Machine Learning in un'app di citizen science per aumentare la consapevolezza ambientale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 23:36:18 2024 CET.
^