Tesi di laurea con relatore o correlatore Prandi, Catia, discusse nel 2021

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | C | E | F | G | H | L | M | P | V
Numero di documenti: 17.

A

Amaducci, Giada (2021) Design e sviluppo di un'app location-based per promuovere il turismo esperienziale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

B

Biagini, Marco (2021) COVID-19 e l'uso delle tecnologie digitali: un approfondimento sulle applicazioni di contact-tracing. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Borasca, Michele (2021) Gamification e Machine Learning in un'app di citizen science per aumentare la consapevolezza ambientale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Brighi, Andrea (2021) Tecnologie Web in ambito medicale: un caso di studio sulla chirurgia vascolare. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

C

Cesario, Ruben (2021) Progettazione e sviluppo di Virtual Tour interattivi in contesto web e mobile. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

E

Esposito, Bruno (2021) Sviluppo di un sistema interattivo per la creazione facilitata di percorsi di navigazione su mappe SVG. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

F

Fabbri, Cristian (2021) Gamification e AI: contesto e stato dell'arte. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Fontanella, Simone (2021) Rassegna degli strumenti per la creazione e l'individuazione di Deepfakes. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Frattini, Francesca (2021) Machine learning e IoT in un’app per la cura delle piante e monitoraggio della qualità dell’aria. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

G

Gobbi, Giovanni (2021) Piattaforma di social media sensing nel contesto della rigenerazione urbana: il progetto DARE-SAM. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena

H

Hu, Marco (2021) Data visualization e dispositivi mobile touchscreen: stato dell'arte e sfide. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

L

Lamagna, Emanuele (2021) Design e sviluppo di una piattaforma con immagini 360° personalizzabili e raccomandazioni per promuovere il turismo locale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

M

Marcantognini, Elia (2021) Applicazione della gamification per la tracciabilità del miele nel contesto del progetto europeo BeePathNet. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

P

Pantieri, Andrea (2021) Citizen science per le scuole: sviluppo di un’app mobile per supportare la classificazione delle piante. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Pasolini, Gianluca (2021) Realtà aumentata applicata ai beni culturali: un caso di studio museale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

V

Versari, Marco (2021) Data visualization as a service per il social media sensing: il progetto DARE. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

Vincenzi, Leonardo (2021) eXplainable Artificial Intelligence User Experience: contesto e stato dell’arte. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sat Nov 27 01:15:39 2021 CET.
^