Tesi di laurea con relatore o correlatore Pitilino, Claudio, discusse nel 2019

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 4.

Laurea magistrale

Albiani, Stefano (2019) Tecnologie LoRa e LoRIoT per l'agricoltura 4.0 - un esempo di piano di marketing -Sistemi di trasmissione dati a lunga distanza per l’industria e l'agricoltura 4.0-. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Barzotti, Gloria (2019) Developing Industry Marketing Plan – the case of Food and Beverage Industry in Datalogic. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Demasi, Linachiara (2019) Event marketing al tempo del web. Il caso Web Marketing Festival. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Sirna, Fabio (2019) Category Management nel B2B: la categoria "Mondo Suolo" in Leroy Merlin. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Questa lista e' stata generata il Fri Jul 12 09:02:03 2024 CEST.
^