Albiani, Stefano (2019) Tecnologie LoRa e LoRIoT per l'agricoltura 4.0 - un esempo di piano di marketing -Sistemi di trasmissione dati a lunga distanza per l’industria e l'agricoltura 4.0-. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Barzotti, Gloria (2019) Developing Industry Marketing Plan – the case of Food and Beverage Industry in Datalogic. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Demasi, Linachiara (2019) Event marketing al tempo del web. Il caso Web Marketing Festival. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Sirna, Fabio (2019) Category Management nel B2B: la categoria "Mondo Suolo" in Leroy Merlin. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile