Tesi di laurea con relatore o correlatore Pantaleoni, Federica, discusse nel 2010

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: M | N | T
Numero di documenti: 4.

M

Marini, Laura (2010) I sistemi di raccolta dei rifiuti nella provincia di Bologna: analisi tecnica e di impatto ambientale mediante uno strumento life cycle assessment. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Marivo, Beatrice (2010) Criteri per il monitoraggio del piano di tutela e risanamento della qualità dell'aria della Provincia di Ferrara: procedure, risultati e proposte di ottimizzazione. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

N

Nigro, Michela (2010) Analisi del ciclo di vita della gestione integrata dei rifiuti: il caso del Comune di Oliveto Citra. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509]

T

Tucci, Stefano (2010) La gestione integrata dei rifiuti urbani: il caso regione Campania. Criticità e scenari d'intervento. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 20 08:35:58 2024 CEST.
^