Tesi di laurea con relatore o correlatore Nobile, Lucio, discusse nel 2019

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 5.

Giacobbi, Alessandro (2019) La testimonianza riscoperta. Proposta di valorizzazione e rifunzionalizzazione del "Teatro Greco" di Villa Adriana. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Nichetti, Clara (2019) Villa Adriana. Proposta per un'unita di ricerca per l'Archeologia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Ravaioli, Riccardo (2019) Re-Genesi. Progetto di riconessione tra Aniene e Villa Adriana. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

Succi, Chiara ; Bombardini, Elia (2019) Il Giardino Segreto di Adriano Proposta di nuova musealizzazione dei luoghi e dei percorsi all'interno di Villa Adriana. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Zamagni, Lisa ; Bartolini, Chiara ; Santos Mariotti Rondoni, Marco (2019) Novae Latomie Veteres. Il paesaggio tra sottrazione e addizione: studi per la riconversione delle cave di travertino nella piana del medio Aniene a Tivoli. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 13:44:04 2024 CET.
^