Tesi di laurea con relatore o correlatore Moro, Davide, discusse nel 2019

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | F | G | S | V
Numero di documenti: 9.

B

Bandello, Antonio (2019) Progetto di una trasmissione CVT elettro-attuata per veicoli da competizione e del suo sistema di controllo attraverso la validazione di un modello matematico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Boccaletti, Luca (2019) Analisi e ottimizzazione della combustione di un motore Turbo GDI con iniezione ad acqua. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

C

Casadio, Stefano (2019) Normative di omologazione per autoveicoli. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

Chini, Marco (2019) Sviluppo di nuove metodologie di calibrazione per motori da competizione con tecniche di Design of Experiments. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

F

Fellini, Edoardo (2019) Analisi di un sistema di sovralimentazione di un MCI finalizzata alla modellazione e alla precalibrazione dei parametri di controllo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

G

Gori, Alessio (2019) Valutazione semplificata della massa di combustibile iniettabile in un motore HCCI. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

S

Santucci, Giovanni (2019) Sviluppo di interfacce grafiche per l'analisi di cicli frigoriferi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'

Succi, Luca (2019) Sviluppo e validazione di strategie alternative di "rough road detection" per la disabilitazione della diagnosi misfire. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

V

Vittori, Ruggero Maria (2019) Experimental study on the effect of stoichiometric air/fuel ratio of three binary oxygenated fuel blends on combustion and emissions of a heavy duty Diesel engine. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

Questa lista e' stata generata il Sun Aug 9 11:19:13 2020 CEST.
^