Angelini, Giorgio (2017) Sviluppo di algoritmi per l'analisi semi-automatica della combustione in motori turbo ad accensione comandata. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]
Basilico, Federico (2017) Implementazione di strategie per la verifica dell’attendibilità dei segnali acquisiti per l’automazione della sperimentazione al banco prova motore. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Bedeschi, Filippo (2017) "Dimensionamento di un condensatore" utilizzando come programma Matlab. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'
Blando, Giovanni (2017) Sviluppo di strumenti per la calibrazione automatica di funzioni di controllo motore. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Castellucci, Lorenzo (2017) Codice per il dimensionamento di un generatore di vapore ad irraggiamento. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Gualtieri, Francesco (2017) Metodologia di scelta del sistema motore CI - veicolo. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM509] - Forli'
Mecheri, Christopher (2017) Sviluppo di un modello orientato al controllo di un catalizzatore trivalente per applicazioni GDI. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]
Morini, Lorenzo (2017) Thermal management model for a plug-in hybrid electric vehicle. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]
Nalon, Filippo (2017) Analisi sperimentale sull'utilizzo di etanolo (E85) in un motore per Formula SAE. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]
Pelloni, Simone (2017) Modellazione termica di batterie ad alta tensione con tecnologia Li-Ion per veicoli ibridi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria energetica [LM-DM270]
Silvestri, Nicola (2017) Development, testing and potential benefits of a closed-loop combustion controller on a turbocharged GDI engine. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]
Tomei, Jacopo (2017) Sviluppo di un ambiente integrato per la calibrazione semiautomatica di funzioni di controllo motore. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]
Zampolli, Francesco (2017) Development of a eHorizon strategy for HEVs with dynamic road situations model. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile